Pubblicato il: 20/02/2026
Condividi       
GALinFORMA - presentazione del Distretto rurale e agroalimentare "Terramàne" e opportunità di agevolazioni per gli investimenti delle imprese

Si è svolto il 19 febbraio 2026 l’incontro organizzato dal GAL Terreverdi Teramane dedicato al Distretto rurale e agroalimentare “Terràmane” e al bando CSR Abruzzo SRD01 – Investimenti produttivi agricoli.

Un momento di confronto con le imprese agricole ed altri operatori pubblici e privati del territorio per approfondire opportunità di investimento, adesione al Distretto e prospettive di sviluppo delle filiere locali.

Ricca di contenuti e spunti la relazione dell’Ing. Emidio Primavera, Dirigente del Servizio Competitività Agricoltura della Regione Abruzzo, che ha presentato il bando SRD01 e risposto ai quesiti delle imprese e dei tecnici presenti.

Gli operatori che non hanno potuto partecipare e desiderano ricevere informazioni o fissare un incontro di orientamento possono contattare il GAL Terreverdi Teramane all’indirizzo mail: info@galterreverditeramane.it.

E’ inoltre possibile richiedere il modulo manifestazione di interesse per l’adesione al Distretto rurale e agroalimentare Terramàne all’indirizzo mail: info@galterreverditeramane.it

Condividi sui social