Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Notizie ed Eventi
 
Pubblicato il 11/01/2021
Presentazione del progetto “Nuovi Mercati: raccogliamo la sfida”

Il progetto è rivolto alle aziende agricole primarie, alle imprese della trasformazione dei prodotti agricoli primari, compreso gli attori che commercializzano tali prodotti, ed ha l’obiettivo di sviluppare una maggiore consapevolezza tra gli attori del mercato anche per meglio valorizzare le produzioni del territorio.

L'obiettivo viene perseguito nell’ambito di un percorso che mira a creare tra i diversi attori una migliore conoscenza delle specificità dei mercati finalizzata all’attivazione di strategie commerciali idonee sia rispetto alle caratteristiche del canale, sia rispetto alle caratteristiche dell’azienda agricola.

Le attività consentiranno, inoltre, di rafforzare le conoscenze degli intermediari della filiera sino a raggiungere il consumatore finale per informarlo rispetto alle caratteristiche delle produzioni locali.

Partecipa ai webinar inviando una mail all’indirizzo nuovimercati@galterreverditeramane.it - ti sarà inviato il link per accedere alle riunioni.

 

Puoi vedere una breve presentazione del progetto al seguente link: 

https://www.youtube.com/watch?v=NOa0R2b3mR0

 

 

 

Pubblicato il 24/12/2020
Avviso pubblico del Gal Terreverdi Teramane - aggiornamento Albo fornitori

Lunedì 28 Dicembre 2020 - Il Gal Terreverdi Teramane Società Consortile Cooperativa pubblica un Avviso e la relativa Domanda d'iscrizione per l'aggiornamento annuale del proprio Albo fornitori per l'acquisizione di beni e servizi, approvati con Determinazione del Presidente n. 69 del 22/12/2020 a seguito di delibera del Consiglio di Amministrazione del Gal del 18/12/2020. Le Domande dovranno pervenire entro il 30 Gennaio 2021 esclusivamente tramite PEC all'indirizzo galterreverdi.te@cia.legalmail.it 

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile inviare una e-mail all'indirizzo info@galterreverditeramane.it

Pubblicato il 22/12/2020
Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Pubblicato il 14/11/2020
Incubatore diffuso: "Semina un'idea"
Continuano le attività di formazione del progetto “INCUBATORE DIFFUSO, semina un’idea”, il percorso di autoimprenditorialità e potenziamento delle capacità imprenditoriali e produttive esistenti, che ha l’obiettivo di stimolare la cooperazione di filiera e la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali.
Nel secondo ciclo di webinar, nuovi relatori e nuove testimonianze permetteranno ai partecipanti di comprendere ancor meglio il mercato di riferimento e i trend futuri.
L'ultimo appuntamento, dedicato al tema "Innovazione e sostenibilità”, si terrà il 19 novembre 2020 dalle ore 17.00 alle 19.00.
Gli incontri si svolgeranno, nel rispetto delle regole previste dalle misure di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19, tramite piattaforma Zoom di cui forniremo il link al momento dell’iscrizione.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando online il modulo disponibile al seguente link https://zoom.us/webinar/register/WN_fAAu1GOdStauHzmGgh54CQ
 

Programmazione · Giovedì 19 Novembre 2020

 
 
17:00
INTRODUZIONE E SALUTI (Pasquale Cantoro, Presidente del Gal Terreverdi Teramane - Fabrizio Luciani, Presidente del CDA Partner Srl
 
 
17:15
Adriano Mancini (Ricercatore presso il Dipartimento di ingegneria dell’Informazione- Università Politecnica Marche)
 
 
17:45
Francesco Colli (Ceo Franceschi srl)
 
 
18:15
Giovanni Carlot (Responsabile commerciale e produzione cooperativa San Michele Arcangelo)
 
 
18:30
Fabrizio Failli (Direzione Servizi per le Imprese- ISMEA)
1 2 3 4 ...