Pubblicato il: 14/11/2020
Condividi       
Incubatore diffuso: "Semina un'idea"

Continuano le attività di formazione del progetto “INCUBATORE DIFFUSO, semina un’idea”, il percorso di autoimprenditorialità e potenziamento delle capacità imprenditoriali e produttive esistenti, che ha l’obiettivo di stimolare la cooperazione di filiera e la creazione e lo sviluppo di filiere corte e mercati locali.
Nel secondo ciclo di webinar, nuovi relatori e nuove testimonianze permetteranno ai partecipanti di comprendere ancor meglio il mercato di riferimento e i trend futuri.
Il prossimo appuntamento, dedicato al tema "Cooperazione e reti”, si terrà lunedì 16 novembre 2020 dalle ore 17.00 alle 19.00.
Gli incontri si svolgeranno, nel rispetto delle regole previste dalle misure di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19, tramite piattaforma Zoom di cui forniremo il link al momento dell’iscrizione.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando online il modulo disponibile al seguente link https://zoom.us/webinar/register/WN_fAAu1GOdStauHzmGgh54CQ
 
Programmazione · Lunedì 16 Novembre 2020
 
 
17:00
INTRODUZIONE E SALUTI (Pasquale Cantoro, Presidente del Gal Terreverdi Teramane - Fabrizio Luciani, Presidente del CDA Partner Srl
 
 
17:15
Elena Viganò (Professoressa ordinario economia ed estimo rurale Uniurb-Dipartimento di Economia, Società, Politica)
 
 
17:45
Giampiero Lupatelli (Assistenza tecnica "Montagna del latte" Appenino Emiliano-area Snai)
 
 
18:00
Carlo Maggitti (Dirigente dipartimento agricoltura, servizio promozione filiere e bio diversità)
 
 
18:30
Luca Schillaci (Ente Parco Gran Sasso e Monti della Laga-Area valorizzazione economica sociale)
 
 
18:45
Ugo Pazzi, Presidente cooperativa di comunità dei Sibillini
Condividi sui social