Pubblicato il: 09/06/2025
Condividi       
I “Segni Distintivi” installati a Giulianova, Silvi e Notaresco,… e con queste ultime tre tappe si chiude ufficialmente il percorso di installazione dei segni distintivi nei 21 comuni del GAL Terreverdi Teramane!

Un traguardo importante per il progetto “Segni Distintivi”, che ha visto la realizzazione di totem informativi, targhe descrittive e contenuti digitali interattivi in tutti i 21 Comuni del territorio, raccontando l’identità, la storia e le eccellenze della destinazione Terramàne – Colline Verdi d’Abruzzo

Notaresco, Giulianova e Silvi sono le ultime tre tappe di questo viaggio collettivo nel cuore dell’Abruzzo autentico.

 

Agli eventi hanno preso parte:

I Sindaci dei Comuni di Giulianova, Silvi e Notaresco

Pasquale Cantoro, Presidente del GAL Terreverdi Teramane

Gloriano Lanciotti, Consigliere del Consiglio di Amministrazione del GAL Terreverdi Teramane

Rosalia Montefusco, Direttore del GAL Terreverdi Teramane

 

Al termine, come da tradizione, una degustazione di prodotti degli operatori locali ha accompagnato la chiusura simbolica di questa entusiasmante iniziativa.

 

Scorri le immagini per rivivere i momenti più significativi dell’evento e celebrare insieme questo importante traguardo!

 

Città di Giulianova -Cultura, Turismo e Notizie

Comune di Silvi

Comune di Notaresco

 

Condividi sui social