Pubblicato il: 07/11/2023
Condividi       
Procedura di selezione fornitore di beni e servizi (progettazione, realizzazione e posa in opera di segnaletica distintiva)

Il GAL TERREVERDI TERAMANE in attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale sta realizzando il “PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA TURISTICO LOCALE SOSTENIBILE – RETE TURISTICA SOSTENIBILE “TOUR TERREVERDI TERAMANE”. Con questo progetto il Gal ha previsto un piano di destination marketing e comunicazione per la valorizzazione, l’organizzazione e la promozione dell’area del Gal in chiave turistica e sviluppato il brand di destinazioneTerramàne – Colline Verdi d’Abruzzo”. Il progetto prevede, altresì, la progettazione e realizzazione di un sistema di segnaletica coordinata e distintiva sul territorio dell’area del Gal Terreverdi Teramane (es. cartelli, targhe informative, totem informativo-turistici, pennoni, ecc), in armonia con l’identità della destinazione “Terramàne – Colline Verdi d’Abruzzo”.

Con la presente procedura il Gal Terreverdi Teramane intende acquisire offerte per la progettazione, la realizzazione e la posa in opera di un sistema di segnaletica coordinata e distintiva sul territorio dell’area del Gal Terreverdi Teramane. Detta segnaletica sarà installata nei 21 comuni dell’Area GAL.

L’importo complessivo posto a base d’asta in questa procedura di affidamento e per l’intera durata del contratto di servizi, è pari ad Euro 74.303,28 oltre IVA secondo legge.

Possono partecipare alla selezione Operatori economici singoli oppure associati, in possesso dei requisiti richiesti e descritti dettagliatamente nell’Invito.

L’affidamento del contratto avverrà ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Decreto Legislativo 31 Marzo 2023 n. 36, e del paragrafo 1.1 delle “Linee guida operative Versione 4.0 - Misura 19 del PSR 2014/2022 Abruzzo” allegato B del Manuale delle Procedure versione 3, approvato con Determinazione DPD/260 del 03/10/2023.

L’offerta, predisposta come descritto nel capitolo 9 dell’Invito, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 4 DICEMBRE 2023, presso la sede del GAL a Mosciano Sant’Angelo (TE) - Hubble Working Space, Strada Provinciale 22A - Zona Industriale. Non è prevista la consegna a mano presso gli uffici della Stazione appaltante. Può essere utilizzato qualsiasi mezzo che preveda la tracciabilità della consegna. Faranno fede l’ora e la data di consegna del plico presso la sede del GAL.

Informazioni sulla presente procedura di selezione del fornitore e di affidamento del servizio in oggetto potranno essere richieste via e-mail all’indirizzo: info@galterreverditeramane.it

L'INVITO, gli allegati e la modulistica sono reperibili nella pagina dedicata alla procedura

 

Condividi sui social