Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Responsabile amministrativo e finanziario” per l’attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale “Terramàne: il distretto rurale delle colline verdi d’Abruzzo”, approvata dalla Regione Abruzzo nell’ambito dell’Intervento SRG06 - Sostegno allo Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo LEADER del Complemento per lo Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo 2023-2027. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA”, settore di interesse: “A.2 Funzione amministrativa e finanziaria”, alla data del 20 Dicembre 2024.
Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Responsabile amministrativo e finanziario – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Responsabile amministrativo e finanziario - Criteri e Modalità di Valutazione”.
Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 08/01/2024.
Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Responsabile amministrativo e finanziario”, la Scheda I “Responsabile amministrativo e finanziario – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Responsabile amministrativo e finanziario - Criteri e Modalità di Valutazione”.