Il GAL TERREVERDI TERAMANE, nell’ambito del proprio progetto di cooperazione “Il mercato etnico, la nostra frontiera - l’enoturismo, il superamento dei nostri confini”, partecipa alla manifestazione Borgo diVino in tour 2023 che è uno dei primi eventi enogastronomici itineranti in Italia, che nel 2022 ha registrato oltre 30 mila presenze. Il progetto è incentrato sulla valorizzazione delle eccellenze vinicole, storia, cultura e gastronomia dei Borghi più belli d’Italia che si incontrano in un format di successo (ideato e organizzato dalla società Valica Spa, prodotto dalla divisione Experience Lab srl, in collaborazione con l’associazione “I Borghi più belli d’Italia”, che promuove l’enoturismo del Made in Italy apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo. Il target di riferimento dell’evento sono principalmente gli enoturisti ed i wine lovers.
Delle 15 tappe programmate sono state individuate dal GAL Terreverdi Teramane per la partecipazione le seguenti:
- Borgo Santa Caterina – Bergamo 7-10 luglio 2023;
- Vietri Sul Mare – Albori 28-31 luglio 2023;
- Spello - 13-16 ottobre 2023.
Con il presente invito a presentare manifestazione di interesse il GAL Terreverdi Teramane intende selezionare aziende rappresentative delle produzioni vitivinicole del territorio del GAL Terreverdi Teramane, che saranno coinvolte nella partecipazione ai suindicati eventi.
Possono partecipare alla presente manifestazione di interesse le aziende vitivinicole operanti nel territorio del GAL Terreverdi Teramane.
Le aziende interessate a partecipare devono trasmettere la richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata galterreverdi.te@cia.legalmail.it o di posta elettronica ordinaria info@galterreverditeramane.it .
Le richieste devono pervenire entro il giorno 16 giugno 2023 (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC/e-mail).