Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Avvisi e Gare
 
Graduatoria imprese beneficiarie. Contributi per incremento e riqualificazione dell’offerta ricettiva minore

Pubblichiamo di seguito la graduatoria definitiva delle domande di contributo presentate nell'ambito del bando pubblico del Gal Terreverdi Teramane “INCREMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELL’OFFERTA RICETTIVA MINORE” - Sotto intervento 19.2.1TV3.7 PSR Abruzzo 2014-2022, approvata dal Consiglio di Amministrazione del GAL nella seduta del 26/2/2024.

Le imprese beneficiarie possono consultare il bando e la relativa documentazione alla seguente pagina del sito dedicata all’intervento.

Richieste di informazioni possono essere inoltrate con e-mail all’indirizzo info@galterreverditeramane.it

Avviso per la selezione di un profilo di “Social Media Manager"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Social Media Manager”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE”, settore di interesse: “C.3 Comunicazione e marketing, social media marketing, campagne pubblicitarie tradizionali e sul web e social”, alla data del 9 Marzo 2024.

Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Social Media Manager – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Social Media Manager - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 5/11/2021.

Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Social Media Manager”, la Scheda I “Social Media Manager – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Social Media Manager - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Avviso per la selezione di un profilo di “Addetto stampa"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Addetto stampa”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA COMUNICAZIONE E ANIMAZIONE”, settore di interesse: “C.5 Pubbliche relazioni, ufficio stampa e media relation”, alla data del 9 Marzo 2024.

Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Addetto stampa – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Addetto stampa - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 5/11/2021.

Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Addetto stampa”, la Scheda I “Addetto stampa – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Addetto stampa - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Avviso per la selezione di un profilo di “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022. La selezione avverrà come previsto dall’art. 11 del Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “AREA GESTIONALE E AMMINISTRATIVA”, settore di interesse: “A.8 Servizi informatici, ICT”, alla data del 31 Gennaio 2024.

Le caratteristiche richieste al futuro collaboratore e i termini della collaborazione sono individuati nell’allegata Scheda I “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici – Selezione Risorse Umane”. I criteri e le modalità di valutazione delle candidature sono elencati nell’allegata Scheda II “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici - Criteri e Modalità di Valutazione”.

Per l’iscrizione all’Albo Risorse Umane del Gal Terreverdi Teramane si rimanda all’ “Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Risorse Umane” approvato con delibera del Consiglio di amministrazione del 5/11/2021.

Di seguito sono pubblicati l’Avviso selezione Risorse Umane - profilo “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici”, la Scheda I “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici – Selezione Risorse Umane” e la Scheda II “Esperto per il mantenimento degli strumenti informatici - Criteri e Modalità di Valutazione”.

1 2 3 4 ...