Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Avvisi e Gare
 
Avviso pubblico per manifestazioni d'interesse - procedura di affidamento di servizi di consulenza specialistica - PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA TURISTICO LOCALE SOSTENIBILE – RETE TURISTICA SOSTENIBILE “TOUR TERREVERDI TERAMANE”

Il GAL Terreverdi Teramane in attuazione della propria Strategia di Sviluppo Locale dovrà procedere alla realizzazione del “PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA TURISTICO LOCALE SOSTENIBILE – RETE TURISTICA SOSTENIBILE “TOUR TERREVERDI TERAMANE” (19.2.1.TV3.2).

Con questo progetto il Gal si pone l’obiettivo di realizzare un piano di destination marketing e comunicazione per la valorizzazione, l’organizzazione e la promozione delle risorse dell’area del Gal Terreverdi Teramane in chiave turistica e l’analisi dell’identità del territorio per lo sviluppo di un brand di destinazione.

Allo scopo, sarà selezionato un operatore economico che dovrà fornire i servizi consulenziali specialistici per la realizzazione del progetto.

La procedura di selezione prevede una preliminare indagine di mercato per individuare, con manifestazioni d’interesse, operatori economici disponibili a fornire offerte per l’erogazione dei servizi.

L’indagine di mercato è svolta con le modalità e i tempi stabiliti in questo “Avviso pubblico per l’individuazione di operatori economici da invitare ai fini della procedura per l’affidamento del servizio di consulenza specialistica nell’ambito del “PROGETTO PER LA PROMOZIONE DEL SISTEMA TURISTICO LOCALE SOSTENIBILE –  RETE TURISTICA SOSTENIBILE “TOUR TERREVERDI TERAMANE”.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro il 29/05/2022 con le modalità stabilite nell'Avviso.

 

Per richiedere informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@galterreverditeramane.it

Pubblichiamo di seguito l'Avviso e il modello editabile di manifestazione d’interesse (Allegato A).

Avviso per la selezione di un “Animatore Territoriale"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Animatore Territoriale”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022.

Per gli approfondimenti del caso e per acquisire la relativa documentazione si rimanda alla pagina dedicata nella sezione "Società trasparente". 

Avviso per la selezione di un profilo di “Segreteria Organizzativa"

Il Gal Terreverdi Teramane avvia una procedura di selezione di una persona fisica in possesso di determinati requisiti che possa ricoprire il ruolo di “Segreteria Organizzativa”, nell’ambito dell’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2022.

Per gli approfondimenti del caso e per acquisire la relativa documentazione si rimanda alla pagina dedicata nella sezione "Società trasparente"

Avviso pubblico per la selezione dei beneficiari di voucher formativi nell’ambito del Sottointervento 19.2.1.3.1 ACCRESCERE LE COMPETENZE PROFESSIONALI NELL’AMBITO DEL TURISMO SOSTENIBILE

Il GAL TERREVERDI TERAMANE con il presente Avviso sostiene il rafforzamento del capitale umano tramite la formazione di professionalità specifiche, per la valorizzazione di conoscenze delle peculiarità locali al fine di qualificare la promozione dello sviluppo di un turismo sostenibile in grado di integrare le risorse agroalimentari, naturalistiche, culturali e artigianali del territorio. L’Avviso prevede l’erogazione di voucher formativi per la partecipazione dei beneficiari a master, corsi di specializzazione, visite di studio che abbiano come tema la filiera di qualità, l’ecoturismo, l’albergo diffuso e progetti che prevedano l’integrazione con i settori primario, secondario e terziario.

Le proposte dei beneficiari saranno finanziate purché risultino coerenti con le finalità generali dell’intervento e con le tematiche trattate nel percorso formativo denominato “ACCRESCERE LE COMPETENZE PROFESSIONALI NELL’AMBITO DEL TURISMO SOSTENIBILE” di cui all’ “Avviso per la selezione di n. 8 partecipanti alle attività formative del progetto “Accrescere le competenze professionali nell’ambito del turismo sostenibile (19.2.1.TV3.1)” pubblicato dal Gal Terreverdi Teramane il 30/7/2021.

Le domande dovranno pervenire entro il 22 Aprile 2022 con le modalità stabilite nell’art. 5 dell’Avviso.

Informazioni sulla presente procedura di selezione potranno essere richieste, fino a tre giorni prima della scadenza, esclusivamente via e-mail all’indirizzo info@galterreverditeramane.it 

1 2 3 4