Pubblicato il: 13/04/2020
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Albo fornitori di beni e servizi del GAL Terreverdi Teramane

L' ALBO DEI FORNITORI DI BENI E SERVIZI del GAL TERREVERDI TERAMANE è istituito ai sensi dell'art. 10.6 del Regolamento interno del GAL (approvato dall'assemblea del Partenariato in itinere il 06.09.2016 e dall'Assemblea ordinaria dei soci il 21.12.2016), per gli acquisti in economica realizzati nei casi di cui all'art. 36 comma 2 D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii (Codice degli Appalti). 

Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Fornitori per l’acquisizione di beni e servizi

Sottomisura 19.2 “Attuazione del Piano di Sviluppo Locale”, Sottomisura 19.3 “Preparazione e attuazione delle attività di cooperazione del GAL”, Sottomisura 19.4 “Spese di gestione e animazione del GAL”, (Art. 35, comma 1 - Reg (UE) 1303/2013. Pubblicazione dell'Avviso: GENNAIO 2019. Approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 3 Gennaio 2019

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Determinazione del Presidente del Gal Terreverdi Teramane Soc. Consortile Cooperativa n. 39 del 9/12/2019

Aggiornamento e tenuta dell’Albo Fornitori per l’acquisizione di beni e servizi del Gal Terreverdi Teramane, ai sensi dell’art. 10.6 del Regolamento interno del GAL approvato con delibera dell’Assemblea ordinaria dei soci del 21/12/2016, e dell’art. 9 dell’Avviso pubblico per la costituzione e tenuta dell’Albo Fornitori per l’acquisizione di beni e servizi approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del GAL del 03/01/2019.

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Albo fornitori di beni e servizi del GAL TERREVERDI TERAMANE aggiornato al 2021

Aggiornamento dell’Albo fornitori di beni e servizi del GAL Terreverdi Teramane; 2020-2021Con deliberazione unanime del Consiglio di Amministrazione del GAL Terreverdi Teramane del 18/12/2020 si è disposto di procedere all’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi del Gal, già istituito con Avviso pubblico approvato dal CdA del 03/01/2019, con la procedura e le modalità stabilite dall’art. 10.6 del Regolamento interno del GAL approvato dall’Assemblea dei soci del 21/12/2016, nonchè dal richiamato Avviso pubblico. In attuazione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 18/12/2020 il Presidente del Gal ha formalizzato specifica Determinazione del Presidente n. 69 del 22/12/2020, approvando l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo e stabilendo le modalità per l'istruttoria delle domande e l'aggiornamento dell'albo. L'albo di seguito allegato è stato quindi aggiornato a seguito di processo istruttorio di cui al verbale dell'8/3/2021 del Presidente e del RUP, prot. 81/I/2021 del 8/3/2021 

 

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