Aggiornamento dell’Albo fornitori di beni e servizi del GAL Terreverdi Teramane; 2020-2021. Con deliberazione unanime del Consiglio di Amministrazione del GAL Terreverdi Teramane del 18/12/2020 si è disposto di procedere all’aggiornamento dell’Albo Fornitori di beni e servizi del Gal, già istituito con Avviso pubblico approvato dal CdA del 03/01/2019, con la procedura e le modalità stabilite dall’art. 10.6 del Regolamento interno del GAL approvato dall’Assemblea dei soci del 21/12/2016, nonchè dal richiamato Avviso pubblico. In attuazione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 18/12/2020 il Presidente del Gal ha formalizzato specifica Determinazione del Presidente n. 69 del 22/12/2020, approvando l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo e stabilendo le modalità per l'istruttoria delle domande e l'aggiornamento dell'albo. L'albo di seguito allegato è stato quindi aggiornato a seguito di processo istruttorio di cui al verbale dell'8/3/2021 del Presidente e del RUP, prot. 81/I/2021 del 8/3/2021