Pubblicato il: 07/04/2023
Condividi       
Il GAL Terreverdi Teramane sarà presente alla 32ma Fiera dell’Agricoltura di Teramo che si svolgerà dal 22 al 25 aprile 2023

- Villaggio Gal Terreverdi Teramane, sarà allestito uno spazio quale luogo di esposizione e degustazione delle produzioni del territorio;

- Stand istituzionale, il Gal sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le finalità perseguite e le proprie azioni sul territorio.

Le aziende e filiere attive nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari tipici del territorio del Gal Terreverdi Teramane potranno essere presenti nel Villaggio attraverso l’allestimento di un espositore, fornito dal Gal, con i propri prodotti.

Potranno, inoltre, prevedere la propria presenza in occasione delle degustazioni dei prodotti, che saranno preventivamente concordate. Questo per agevolare la partecipazione in quanto il produttore non è obbligato alla presenza durante tutti i giorni di fiera, ma solo sulla base della sua disponibilità e della volontà di presentare direttamente i propri prodotti nel corso delle degustazioni. Vi sarà, inoltre, la possibilità di organizzare attività dimostrative ed informative sui prodotti locali legate alla territorialità.

La partecipazione è riservata alle aziende e filiere attive nella valorizzazione dei prodotti agroalimentari tipici del territorio del Gal Terreverdi Teramane.

Come inviare la richiesta di partecipazione?

Email: info@galterreverditeramane.it

Oggetto: “Richiesta partecipazione alla Fiera dell’agricoltura di Teramo 2023”.

Scadenza: entro e non oltre il 18 aprile 2023

Condividi sui social