Pubblicato il: 13/11/2021
Condividi       
PERIODO DI TRANSIZIONE 2021-2022: AVVIATA LA PROGETTAZIONE PARTECIPATA

È stata approvata la versione 9.1 del PSR ABRUZZO 2014/2022 contenente la destinazione delle risorse aggiuntive per il periodo transitorio 2021-2022 che stabilisce che la MISURA 19 “Approccio LEADER” abbia una assegnazione ulteriore di € 7.342.062,67 e che i GAL provvedano, in relazione alle risorse assegnate a ciascuno ed in corso di definizione, ad aggiornare i propri Piani di Sviluppo Locale.

Il Gal Terreverdi Teramane ha avviato, con l’incontro che si è tenuto venerdì 12 novembre presso la sede di Mosciano Sant’Angelo, le attività di informazione e di coinvolgimento del partenariato del GAL, oltre che del territorio.

Nel corso dell’incontro è stato illustrato lo stato di attuazione degli interventi e sono state raccolte indicazioni da parte dei presenti per la destinazione delle risorse aggiuntive.

L’attività di concertazione e progettazione prosegue anche attraverso una forma di consultazione pubblica che prevede la raccolta delle indicazioni o pareri degli enti, degli operatori e della comunità locale. In questo modo il partenariato dei Soci del GAL Terreverdi Teramane ed il Consiglio di Amministrazione potranno disporre di maggiori elementi nella scelta delle principali linee di intervento del PSL da attivare con le risorse aggiuntive che saranno assegnate al GAL Terreverdi Teramane.

Al seguente link https://forms.gle/Nt4ZLSL4gWX9NUm16 è disponibile il questionario per partecipare alla consultazione da compilare ed inviare entro il 22 novembre 2021.

Condividi sui social